L'esterno Carmine De Stefano (fonte foto: Savio Salerno) |
L'ottima stagione in quel di Potenza ha acceso più di qualche riflettore su Carmine De Stefano, attaccante classe '92 che tanto bene ha fatto lo scorso anno nel capoluogo lucano. Ora è tempo di guardarsi intorno, con diverse squadre che vorrebbero scommettere su di lui per il prossimo anno.
"C'è stato qualche avvicinamento di società di Serie D - ammette l'esterno ex Cavese - anche se nn ho ancora deciso nulla sul da farsi. Le prospettive per il prossimo anno sono quelle di almeno far parte di una squadra che punta a qualcosa di importante per permettermi di migliorarmi rispetto alla passata stagione".
Allo stato attuale però non è esclusa nemmeno una sua riconferma con i rossoblù del Potenza, con i presidenti Vertolomo e Vangone che hanno avuto modo di parlare con l'attaccante originario di Avellino in queste settimane.
"Sto parlando da tempo con il Potenza e mi hanno proposto il rinnovo - conclude De Stefano - mi piacerebbe restare soprattutto con un progetto serio ed importante ma per ora siamo solo all'inizio".
Nessun commento:
Posta un commento