Savio Salerno: FRANCAVILLA IN SINNI - Presidente Cupparo: "Non faremo domanda di ripescaggio. Ripartiremo ancora con mister Lazic"

giovedì 9 giugno 2016

FRANCAVILLA IN SINNI - Presidente Cupparo: "Non faremo domanda di ripescaggio. Ripartiremo ancora con mister Lazic"

Il presidente Antonio Cupparo (fonte foto: Savio Salerno)



Che sia stata una stagione strepitosa quella appena conclusa dal Francavilla ormai è risaputo, ma abbiamo voluto comunque tracciare un rapido bilancio dell’annata appena finita insieme al presidente Cupparo, proiettandoci anche sul prossimo futuro, perché c’è subito da programmare il prossimo campionato. 
“E’ chiaro che vincendo i play-off sarebbe stato un altro discorso – ha ammesso il massimo dirigente rossoblù a Seriedmagazine (http://www.seriedmagazine.it/2016/06/francavilla-in-sinni-il-presidente-cupparo-conferma-lazic-per-lundicesima-stagione-consecutiva/) - mentre adesso siamo fuori dalla graduatoria delle nove squadre di Serie D. Restano solo sei posti, in graduatoria ci sono già nove squadre e in più penso che faranno richiesta anche altre compagini escluse come il Taranto che ha di certo un punteggio più elevato non tanto per quanto riguarda i risultati conquistati sul campo, ma per storia, blasone, pubblico e strutture che sono degli elementi che contano abbastanza. E’ inutile illudere i tifosi su un qualcosa che non riusciamo a mantenere: la nostra realtà si chiama Serie D e ci concentreremo per fare questo campionato che per noi rappresenta veramente il massimo, dato che siamo una piccola comunità di poco più di 4500 abitanti, quindi per noi già la Serie D è un grandissimo traguardo”.
La stagione è terminata da pochissimo per il Francavilla ma a breve bisognerà subito ripartire e, ovviamente, il punto di partenza sarà nuovamente mister Lazic. 
“Questa è una cosa fuori discussione – conclude il presidente Cupparo – a meno che non sia lui a chiedere di andarsene perché avrà richieste da categorie superiori. Fino ad ora non ci è stato comunicato nulla e conoscendo il mister se aveva intenzioni differenti dalla permanenza ce l’avrebbe già detto, quindi siamo sicuri che per l’undicesimo anno di fila sarà lui il nostro allenatore. Con lui ripartiremo dopo un giusto periodo di riposo di almeno una settimana, per poi iniziare a ragionare sulle possibili riconferme e sui calciatori che dovremmo prendere in luogo a quelli che non faranno più parte del nostro gruppo per motivi diversi”.


Nessun commento:

Posta un commento