Savio Salerno: TURRIS - IL PRIMO RINFORZO DI MISTER BARATTO E' MICHELE TARALLO

giovedì 26 maggio 2016

TURRIS - IL PRIMO RINFORZO DI MISTER BARATTO E' MICHELE TARALLO

L'attaccante Michele Tarallo (fonte foto: Savio Salerno)


Nonostante il campionato sia finito solamente da due settimane in casa Turris già si inizia a programmare la prossima stagione e, dopo la riconferma di mister Baratto, in giornata ha firmato l'intesa anche il centravanti Michelle Tarallo che, proprio nei giorni scorsi, aveva parlato in esclusiva a Seriedmagazine

La salvezza è arrivata proprio sul filo di lana, ma è un risultato di straordinaria importanza e alla fine questo è quello che conta. Di certo però la Turris ha dato l’impressione di poter far qualcosina in più in questa stagione, dato che a un certo punto i corallino sembravano potevano inserirsi nella corsa per i playoff, poi la lunga serie di risultati negativi ha condizionato tutto, con i biancorossi che hanno festeggiato la permanenza in Serie D con il pareggio esterno a Picerno.
“Sicuramente è stata un’annata molto tirata per tutte le squadre – ha spiegato l’attaccante Michele Tarallo a Seriedmagazine (http://www.seriedmagazine.it/2016/05/il-punto-di-tarallo-dopo-la-salvezza-resto-volentieri-alla-turris-per-far-meglio/) - noi siamo contenti della salvezza ottenuta e sapevamo di dover soffrire fino alla fine. Sicuramente in un’altro girone saremmo stati più tranquilli salvandoci molto prima, ma in ogni caso siamo contenti così. Non abbiamo grossi rammarichi, perchè abbiamo fatto ciò che potevamo. C’era la possibilità di salvarci con qualche giornata d’anticipo, ma obiettivamente questo era in nostro campionato”. L’attaccante ex Agropoli con i suoi gol è stato determinante per mister Baratto, il quale proprio in questi giorni si è legato nuovamente con la Turris. Con la riconferma del tecnico allora potrebbe rimanere anche il centravanti originario di Nocera Inferiore, perché le sue reti farebbero comodissimo ai corallini per la prossima stagione. “Calcolando che venivo da un periodo lungo di stop – conclude Tarallo – non ho fatto preparazione e sono arrivato a Torre del Greco dopo quattro o cinque partite dall’inizio del campionato, credo sia stata un’annata sufficiente. Come tutta la squadra ho dato ciò che potevo. Per il futuro la mia intenzione è quella di rimanere. Sto benissimo a Torre sia con la società, con i compagni e con i tifosi. Onestamente spero di rimanere e fare meglio di quest’anno”.


Nessun commento:

Posta un commento