Savio Salerno: SARANNO GIRONE H - VULTUR RIONERO - Della Luna: "Un'annata storica, Non ci penserei due volte a rimanere"

sabato 21 maggio 2016

SARANNO GIRONE H - VULTUR RIONERO - Della Luna: "Un'annata storica, Non ci penserei due volte a rimanere"

Il portiere Luigi Della Luna (fonte foto: Michele Salvatore)



E' stata una stagione veramente formidabile quella appena conclusa dalla Vultur Rionero che, strameritando, ha vinto il campionato di Eccellenza Lucana, assicurandosi così l'opportunità di giocare in Serie D il prossimo anno. Un cammino trionfale quello dei bianconeri che non hanno veramente avuto rivali in questa stagione.
"Con la mente fredda sicuramente mi viene da dire che è stata una annata che sicuramente rimarrà nella storia e non solo di quella rionerese - confessa l'estremo difensore Luigi Della Luna - abbiamo praticamente vinto tutto quello che era possibile vincere a livello regionale. Peccato solo per la Coppa Italia a livello nazionale, ma va bene così".
Il portiere classe 92', dopo un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori diversi mesi, è poi stato determinante per la promozione dei lucani in Serie D, una categoria in cui ha già militato con la maglia del Potenza e che potrebbe rivederlo protagonista nella prossima stagione.
"A livello personale diciamo che poteva andare un pizzico meglio - conclude Della Luna - purtroppo ho avuto un infortunio a settembre che mi ha lasciato fuori dai campi per 3 mesi. Sono rientrato a fine girone di andata e fortunatamente mi sono preso le mie soddisfazioni con la finale di Coppa e giocando ad un livello abbastanza alto anche in campionato, quindi diciamo che la macchia nera della stagione è stato soltanto questo infortunio. Sicuramente la Serie D è una categoria che vorrei rifare con la speranza di rilanciarmi nuovamente in un giro in cui sono uscito due anni fa. Se la Vultur dovrebbe presentarmi un buon progetto, non ci penserei su due volte nell'accettare".


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog