Il difensore Gerardo Strumbo (fonte foto: Savio Salerno) |
C'è da completare un'impresa, è inutile negarlo, perchè retrocedere proprio ora sarebbe dolorosissimo, vista la strepitosa rincorsa che ha fatto il Serpentara, guadagnandosi a suon di vittorie e ottime prestazioni l'opportunità di disputare i playout.
"Nei tre mesi in cui non c'ero il Serpentara non aveva ottenuto nemmeno una vittoria - confessa il centrale Gerardo Strumbo - poi abbiamo conquistato una grande vittoria contro il Gallipoli a metà dicembre, dando il via a quella che è stata una grande impresa. Eravamo a 7 punti ed ora abbiamo chiuso il campionato a 41 punti, facendo un girone di ritorno veramente ottimo"
Domenica però bisognerà andare a San Severo, in una sfida che si preannuncia veramente caldissima e molto ma molto dura, perchè entrambe le compagini si giocano tantissimo, anzi tutto.
"Un mese fa abbiamo vinto 3 a 1 a San Severo - conclude Strumbo - ma sappiamo benissimo che questa volta sarà ancora più difficile, dato che si tratta di una sfida da dentro fuori essendo un playout. Sarà sicuramente una partita molto tattica ed una vera e propria guerra, sportivamente parlando. San Severo è una piazza molto calda e quindi verranno spinti molto anche dal pubblico, ma noi siamo tranquilli e stiamo preparando la partita in settimana nel migliore dei modi".
Nessun commento:
Posta un commento