L'attaccante Antonio La Porta (fonte foto: Lucia Melcarne) |
I 49 punti (50 se non consideriamo il punto di penalità) sono stati un bottino strepitoso per il Manfredonia che, nonostante le tantissime difficoltà a livello societario, ha centrato la salvezza arrivando ad addirittura solamente tre punti dai playoff.
"Provo veramente tanto orgoglio, fierezza e felicità per il risultato sportivo ottenuto - ammette l'attaccante Antonio la Porta - è stato un anno molto difficile ma la forza di questo gruppo ha prevalso su ogni tipo di difficoltà. Ho sempre creduto nel potenziale di questa squadra e sarebbe semplice dire che senza i tanti problemi avremmo centrato i playoff, ma sicuramente potevamo giocarcela almeno alla pari con tutti".
Una grande stagione dunque nonostante tutto per i sipontini, con il bomber ex Foggia che si è dimostrato ancora una volta determinante. Un binomio che va avanti da tre anni quello della punta classe 82' con il Manfredonia, ma chissà se potrà continuare.
"Sono soddisfatto a livello personale - conclude La Porta - soprattutto considerato il fatto che ho firmato per il Manfredonia solo a novembre. In fondo quando ti trovi bene in un contesto riesci sempre a dare il meglio. Io sto benissimo a Manfredonia, ma purtroppo solo la mia volontà non è sempre sufficiente. Spero ci siano i presupposti per continuare insieme.
Nessun commento:
Posta un commento