L'attaccante El Ouazni (fonte foto (Stefano D'Angelo) |
Forza e Coraggio, Ctl Campania, Taranto, San Severo, Gelbison, Rieti e Progreditur Marcianise, sono queste le tante squadre di Serie D in cui ha militato El Ouazni, forte attaccante classe '91 che quest'anno, un pò a sorpresa, ha deciso di scendere di categoria e precisamente in Eccellenza Campana con l'Herculaneum. Mai scelta però fu più azzeccata (per entrambe le parti), con i granata che hanno vinto il campionato grazie soprattutto ai gol di El Ouazni (28 le reti complessive tra campionato e Coppa).
"Non nascondo che all'inizio ero molto titubante di scendere in Eccellenza - ammette il bomber ex Taranto - uno perchè avevo molte richieste in serie D e poi perchè scendere e vincere non è mai facile. Determinante però è stato il ds Mignano perchè lo conosco ed è una persona serissima e competente, quindi se è sceso anche lui vuol dire che la società era determinata a vincere. Poi quando ho conosciuto il presidente Mazzamauro e Annunziata ho firmato subito, perchè sono gente che merita palcoscenici importanti".
Un'annata da incorniciare dunque per l'attaccante granata che, conquistata la Serie D sul campo, sicuramente sarà uno dei grandi protagonisti in Quarta Serie nel prossimo campionato, probabilmente ancora con la maglia dell'Herculaneum.
"Personalmente non mi rimprovero niente per questa stagione appena finita - conclude El Ouazni - però potevo fare qualcosina in più se non avessi avuto l'infortunio che mi ha tenuto diverso tempo ai box. Quando vinci e fai bene e soprattutto fai il capocannoniere del Girone sei sotto gli occhi di tutti e ti cercano, ma io sto bene ad Ercolano e con gli ercolanesi. Spero di rimanere perchè Ercolano è una piazza importantissima, ma a decidere è sempre il presidente".
Nessun commento:
Posta un commento