L'attaccante Salvatore Moccia (fonte foto: Daniele Nestola) |
E' stato un campionato veramente sopra le righe quello del Progreditur Marcianise che ha ottenuto senza grossi patemi la salvezza sfiorando addirittura i playoff. Un'annata veramente straordinaria per i ragazzi di mister Campana, nonostante i tanti detrattori che ad inizio stagione pronosticavano una retrocessione.
"È stato un campionato bellissimo - ammette l'attaccante Salvatore Moccia - sopratutto il girone di ritorno dove siamo partiti in basso e siamo arrivati a fare quasi i playoff. Abbiamo un pò di rammarico perchè prima della sfida con il Gallipoli eravamo al sesto posto, poi perdendo abbiamo pensato alla salvezza tralasciando ogni possibilità di arrivare a fare i playoff".
Per l'esterno classe '97 è stata una stagione strepitosa, impreziosita dalla chiamata della Rappresentativa di Serie D per la Viareggio Cup, torneo di grande prestigio e risalto nazionale.
"Non mi piace valutare me stesso - conclude Moccia - penso solo che grazie a tutto il Marcianise sono riuscito a fare il Viareggio, ma senza di loro non avrei fatto nulla. Il Viareggio per me è stata un'esperienza importantissima e ci tengo a precisare che la mia convocazione la devo altre che al Marcianise ad un'altra persona importante che è il mio procuratore, il quale non mi ha fatto mai mollare nei momenti più brutti".
Nessun commento:
Posta un commento