Savio Salerno: VIRTUS FRANCAVILLA - Presidente Magrì: "Lavoreremo anche giorno e notte per portare a termine i lavori"

giovedì 19 maggio 2016

VIRTUS FRANCAVILLA - Presidente Magrì: "Lavoreremo anche giorno e notte per portare a termine i lavori"

Il presidente Antonio Magrì



"La soluzione che stiamo percorrendo è quella di giocare a Francavilla". Sono state queste le prime parole del presidente Antonio Magrì che, nella giornata di ieri, ha convocato una conferenza stampa inerente alla questione stadio per la prossima stagione.
"Non è una soluzione facile - continua il massimo dirigente biancoazzurro - perchè ci sono dei lavori inderogabili che devono essere effettuati entro il 13 di giugno, dato che il 15 dovremmo presentare l'altra documentazione e poi ci sarà anche l'altro sopralluogo. Questi lavori sono abbastanza impegnativi, ovvero la numerazione di tutti i posti, ampliare il settore ospiti, la videosorveglianza, le zone di prefiltraggio ed infine c'è il discorso della sala antidoping".
Filtra dunque  in casa pugliese che, a questo punto, potrebbe davvero accogliere la Lega Pro al "Giovanni Paolo II", senza dover invece emigrare a Brindisi o a Martina Franca.
"Per accelerare i tempi noi come società ci faremo carico di questi lavori - conclude il presidente Magrì - anticiperemo questi costi e poi chiaramente questi costi in accordo con l'amministrazione comunale verranno recuperati. L'amministrazione stanzierà all'incirca una somma intorno ai 600.000 € e noi faremo tutto il possibile, lavorando anche giorno e notte per portare a termine i lavori".




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog