Savio Salerno: DAL NARDO' AL NARDO' CON IL PALLONE D'ORO TRA LE MANI

lunedì 16 maggio 2016

DAL NARDO' AL NARDO' CON IL PALLONE D'ORO TRA LE MANI

Il centrocampista Nagib Sekkoum con il "Pallone D'Oro" (fonte foto: Savio Salerno)



Giorno 24 aprile, ore 14:45. Lo stadio "Nunzio Fittipaldi" è gremito come non mai, perchè il Francavilla è atteso dal big match contro il Nardò, un vero e proprio spareggio per la seconda posizione. Pochi minuti prima dell'incontro però la scena se la prende tutta lui: Nagib Sekkoum.
Ebbene si, è stato lui ad aggiudicarsi , il “Pallone D’Oro di Serie D”, ambito riconoscimento ideato dal portale “Tuttocampo.it”che ha avuto un seguito straordinario, con il centrocampista di origini marocchine che alla fine ha primeggiato su diversi candidati ricevendo la bellezza di circa 24.000 voti complessivi. A centrocampo un emozionato Sekkoum non era solo, con lui c'erano i due figli e la moglie, a dimostrazione che quando si è campioni non lo si è solo sul campo ma anche nella vita. Il premio è stato un giusto riconoscimento per uno dei giocatori più forti della categoria, un giocatore che però, dopo la grande emozione della premiazione, si è subito calato nelle vesti del solito leader.
Suggerimento al bacio su calcio da fermo per l'inzuccata vincente di Gasparini e poi punizione decisiva che ha regalato la vittoria al Francavilla, questo è stato Sekkoum nei novanta minuti di gioco.
Ora il destino ha voluto che per la storica semifinale dei playoff di fronte ai rossoblù ci fossero ancora una volta i granata, con il capitano sinnico che, con il pallone d'oro tra le mani, proverà a trascinare il Francavilla nella storia.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog