Il portiere Andrea Bortolameotti (fonte foto: Giorgio Ricci) |
I soli 28 punti in classifica sono costati la retrocessione all'Aprilia, un verdetto veramente amaro da digerire per la compagine laziale che, nel difficilissimo Girone H, non è riuscita ad ottenere la salvezza al termine della stagione agonistica.
"Possiamo dire di aver dato il massimo - ammette il portiere Andrea Bortolameotti - anche se potevamo dare ancora di più e forse ci è mancato qualcosa in confronto alle altre squadre che erano sicuramente più organizzate di noi. Rimane il dispiacere della retrocessione per la città e per la squadra"
Il giovanissimo estremo difensore classe '98 però si è ritagliato uno spazio importante in questa stagione e si è sempre ben distinto, niente male per un under che ha ancora tantissimi margini di miglioramento nel prossimo futuro.
"Visto il risultato della retrocessione si poteva fare sicuramente di meglio - conclude Bortolameotti - ma nonostante ciò ho avuto esperienze bellissime in campi difficili e reputo che il campionato è stato ideale per la crescita di un giovane portiere come me. Per quanto riguarda ora il mio futuro io quest'anno ero in prestito all'Aprilia dalla Roma, quindi ritornerò a luglio in proprietà dei giallorossi e poi vedremo il da farsi".
Nessun commento:
Posta un commento