Savio Salerno: NARDO' 0-0 TARANTO - Il Nardò manca l'aggancio alla vetta

domenica 6 marzo 2016

NARDO' 0-0 TARANTO - Il Nardò manca l'aggancio alla vetta

Il capitano Vicedonini, fatale il suo errore dal dischetto (fonte foto: Daniele Nestola)



Non ha vinti o vincitori il big match di giornata, con il Nardò e il Taranto che pareggiano a reti inviolate. Nessun aggancio in classifica dunque per i granata che hanno molto da recriminarsi, dato che hanno giocato per più di mezz'ora con l'uomo in più (espulso Marseglia per il Taranto) ed hanno avuto la grande opportunità di passare in vantaggio con un calcio di rigore di Vicedomini, ma il capitano pugliese non ha centrato lo specchio della porta.

Di seguito il tabellino dell'incontro:

NARDO'-TARANTO 0-0

Nardò (4-3-3): Chironi; Cassano, Lanzolla, Allegrini, Mancarella; Vicedomini (39’st Facecchia), Rescio, Prinari;Palmisano (1’st Malcore), Presicce (31’st Montinaro), Aperi. A disposizione: Liaci, Martinez, Zinetti, Caporale, Gigante, Meleleo. Allenatore Nicola Ragno.

Taranto (3-4-3): De Lucia (15’st Giordano); De Giorgi, Ibojo, Pambianchi; Nosa, Marsili, Ciarcià, Marseglia; Siclari (15’st Yeboah), Genchi, Gaetano (41’st Guardiglio). A disposizione: Russo, Chiavazzo, Alvino, Lombardi, Ancora, Scalzone. Allenatore Michele Cazzarò.

Note: Ammoniti: 8’pt Lanzolla (N), 42’pt Nosa (T), 47’pt Marseglia (T), 1’st Ciarcià (T), 2’st Prinari (N), 10’st De Lucia (T), 22’st Vicedomini (N), 48’st Cassano (N). Espulso Marseglia (T) al 17’st per doppia ammonizione

Arbitro Mario Vigile di Cosenza



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog