Savio Salerno: POMIGLIANO - Despucches: "Una boccata d'ossigeno la vittoria ad Isola Liri"

sabato 12 marzo 2016

POMIGLIANO - Despucches: "Una boccata d'ossigeno la vittoria ad Isola Liri"

Il portiere Pasquale Despucches (fonte foto: Savio Salerno)






Ci sono voluti ben 11 incontri ma alla fine il Pomigliano è ritornato alla vittoria, questa volta in trasferta ad Isola Liri. Un successo importante per i ragazzi di mister Seno che mancava dal 6 dicembre scorso, quando i granata si imposero per 2 a 0 contro l'Aprilia.
"Sicuramente è una boccata d'ossigeno dopo 6 pareggi tornare alla vittoria - ammette l'estremo difensore Pasquale Despucches - ma era solo questione di tempo perché le prestazioni c'erano. Giocavamo bene e non riuscivamo a vincere, ci serviva un episodio positivo e fortunatamente è arrivato domenica a Isola liri in una partita fondamentale per noi".
Il portiere classe '91 è stato tesserato dai campani nel mercato di dicembre ed è proprio in quelle settimane che in casa Pomigliano si è rotto qualcosa, con i granata che sono precipitati in classifica.
"Quando sono arrivato io a dicembre eravamo primi e subito la squadra e la società mi avevano fatto un' ottima impressione. Pensavo veramente che potevamo giocarcela fino alla fine per qualcosa di importante ma i campionati sono lunghi e il Girone H è uno dei più difficili. Ci sono molte squadre attrezzate e a noi non ce ne girava una buona e ci siamo trovati a lottare per altri obbiettivi, ma il nostro impegno e la nostra dedizione al lavoro è stata sempre ottima. Sfortunatamente abbiamo lasciato molti punti per strada che alla fine pesano tanto".
La cosa fondamentale per il Pomigliano ora sarà chiudere bene la stagione che, ovviamente, sarà colma di rammarichi visti gli obiettivi importanti che la società campana si era prefissata quest'anno.
"Noi ora non abbiamo nessun obbiettivo - conclude Despucches - sperando che questa vittoria di domenica può darci la forza e la determinazione per affrontare quest'altro scorcio di campionato alla grande e fare quanti più punti possibile. Poi quello che viene quello ci prendiamo, di sicuro però daremo il massimo fino alla fine per cercare di dire ancora la nostra in questo campionato e per dare una grande gioia al nostro presidente".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog