Savio Salerno: PALLONE D'ORO SERIE D - L'INIZIATIVA DI TUTTOCAMPO.IT SPOPOLA IN RETE

mercoledì 9 marzo 2016

PALLONE D'ORO SERIE D - L'INIZIATIVA DI TUTTOCAMPO.IT SPOPOLA IN RETE

A sinistra il centrocampista del Francavilla Nagib Sekkoum, a destra l'attaccante del Matelica Vittorio Esposito





Ronaldo o Messi, Messi o Ronaldo? Questo è stato il dilemma delle ultime edizioni del "Pallone D'Oro" prestigioso riconoscimento a cui tutti gli atleti ambiscono per arricchire il proprio parlmares personale. E se vi dicessimo che anche per la Serie D quest'anno è possibile assegnare il "Pallone D'Oro"? No, non è uno scherzo, ma è solamente una grande trovata di www.tuttocampo.it, con la redazione del portale sul calcio dilettantistico italiano che, al termine di una lunga votazione, assegnerà questo importante riconoscimento.
Per votare è semplicissimo: basta essere registrato al sito, con al massimo un voto per ogni ora. Il vincitore sarà decretato tra i 20 finalisti, il cui punteggio sarà dato dai voti della prima fase (con valore 50%) sommati a quelli della seconda fase. 
In questa prima fase del concorso le gerarchie sembrano già ben delineate, con due giocatori a contendersi il "Pallone D'Oro Serie D". Da una parte c'è Nagib Sekkoum, forte centrocampista in forza al Francavilla in Sinni, dall'altra invece l'estroso attaccante Vittorio Esposito, attualmente di proprietà del Matelica.
Il 6 aprile alle ore 12.00 termineranno le votazioni e verrà decretato il vincitore che, visto l'andamento dei voti, sicuramente sarà uno tra Sekkoum o Esposito.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog