L'attaccante Simone Simeri (fonte foto: Tonino Mancino) |
Un pò di rammarico ancora c'è in casa Potenza per il pareggio contro il Gallipoli, ma ormai la salvezza è ad un passo e quindi il punto ottenuto in trasferta può anche essere visto con un occhio diverso.
“La partita di Gallipoli è stata condizionata dal forte vento - ha commentato nei giorni scorsi in conferenza stampa Simone Simeri - ma noi avremmo dovuta chiuderla nel primo tempo per le occasioni prodotte. Sfortunatamente, me compreso, non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo il Gallipoli vista l’inferiorità numerica e di risultato non aveva più nulla da perdere e con il vento a sfavore ci siamo chiusi perché avevamo difficoltà a ripartire. Potevamo fare sicuramente meglio ma purtroppo è andata così”.
Dopo i tanti gol di inizio stagione l'attaccante ex Melfi sta trovando la rete con minore continuità, un fattore che però non assilla più di tanto Simeri, il quale probabilmente sta pagando anche la posizione in campo non propriamente sua.
"Ho parlato con il mister e se dovessi scegliere preferirei agire da punta centrale - ha concluso Simeri - anche se non sono un vero e proprio esterno perché giochiamo con tre punte ravvicinate, per me si tratta comunque di un ruolo nuovo ma per il bene del Potenza non ci sono problemi giocherei ovunque. La cosa importante è vincere, tutti insieme".
Nessun commento:
Posta un commento