Savio Salerno: POTENZA - De Stefano: "Mi piacerebbe rimanere a Potenza anche il prossimo anno"

giovedì 10 marzo 2016

POTENZA - De Stefano: "Mi piacerebbe rimanere a Potenza anche il prossimo anno"






L'attaccante del Potenza Carmine Esposito (fonte foto: Savio Salerno)




Ancora c'è tanto rammarico in casa Potenza per il pareggio esterno contro il Gallipoli, con i padroni di casa che hanno trovato la rete nei minuti finali. Si poteva portare a casa l'intera posta in palio, ma in fin dei conti per i lucani la salvezza è ormai ad un passo.
"Ho visto un buon Potenza nel primo tempo - ha commentato nell'appuntamento del lunedì su "Radio Carina" l'attaccante Esposito - mentre nella ripresa, sia per il campo e sia per le condizioni ambientali visto che il vento era a nostro sfavore, ci siamo abbassati un pò troppo e  a cinque minuti dalla fine ci hanno beffato trovando il pareggio. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene visto e considerato che avevamo anche l'uomo in più, potevamo gestirla sicuramente meglio. Nel calcio io però penso che tutto si compensa e come abbiamo preso due punti al 96' domenica scorsa, adesso la sorte ci ha voltato le spalle e sul finire di gara abbiamo subito il gol del pareggio in maniera molto ingenua".
La punta ex Cavese domenica contro il Gallipoli non è sceso in campo a causa di una brutta influenza che l'ha tenuto k.o. per diversi giorni, ma in questa stagione è stato senza ombra di dubbio tra i più positivi tra le fila dei rossoblù e, ovviamente, si inizia già a pensare al futuro.
"Fisicamente sto bene ed ero già a disposizione per la trasferta di Gallipoli  - ha concluso Esposito in diretta radiofonica - il dolore che mi portavo da tempo al pube e alle spalle è passato. E' ancora presto per parlare dell'anno prossimo ma mi farebbe piacere rimanere a Potenza".





Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog