Savio Salerno: GALLIPOLI - Pirretti: "Bisogna credere alla salvezza"

domenica 13 marzo 2016

GALLIPOLI - Pirretti: "Bisogna credere alla salvezza"

Il centrocampista Alessandro Pirretti (fonte foto: Michel Caputo)



Che sia una "mission impossible" la salvezza per il Gallipoli ormai lo si sa da tempo, ma il pareggio ottenuto in extremis nello scorso turno contro il Potenza dà ancora qualche speranza ai ragazzi di mister Germano.
"La partita è stata condizionata dall’espulsione – ha affermato il centrocampista Alessandro Pirretti 
(http://www.leccezionale.it/2016/03/09/gallipoli-pirretti/) - poi siamo stati sfortunati, prendendo un gol per errore del nostro difensore e non sfruttando tantissime occasioni. Ci sta andando male, loro con un tiro fanno un gol, noi abbiamo dominato la maggior parte del match e abbiamo trovato le parate del portiere".
I punti dal Picerno e dall'Aprilia sono quattro, non impossibili da recuperare, ma bisognerà assolutamente diminuire il gap rispetto alla sestultima per evitare la retrocessione diretta.
"Bisogna credere alla salvezza - ha concluso Pirretti - non dobbiamo mollare mai, approcciando i prossimi incroci come a delle finali. La squadra c’è, ci siamo espressi bene anche contro le big come il Nardò, mettendoli sotto. Ora la sosta secondo me ci potrà aiutare, anche a livello personale potrò recuperare al meglio per il match di Bisceglie, partita dove dobbiamo andare a giocarcela".




Nessun commento:

Posta un commento