Savio Salerno: SERPENTARA - Strumbo: "Ci manca quel centesimo per arrivare al milione"

lunedì 14 marzo 2016

SERPENTARA - Strumbo: "Ci manca quel centesimo per arrivare al milione"

Il difensore Gerardo Strumbo (fonte foto: Savio Salerno)




Con la vittoria in trasferta a San Severo il Serpentara ha fatto un ulteriore passo verso la salvezza, un obiettivo raggiungibile quando mancano sette partite alla conclusione del campionato.
"Contro il San Severo è stata una vittoria troppo importante - ammette il centrale Gerardo Strumbo - soprattutto perchè era uno scontro diretto per la salvezza. Siamo andati a San Severo con l'obiettivo di vincere la partita e praticamente abbiamo chiuso i conti già nel primo tempo. Abbiamo fatto tutto quello che ci aveva chiesto il mister e ora ci manca giusto quel centesimo per arrivare al milione, ma siamo sulla strada giusta, tutto dipende da noi".
Ora, dopo questa piccola sosta, i laziali nel prossimo turno dovranno vedersela contro la Turris, in un'ennesimo scontro salvezza.
"La sosta è arrivata nel momento giusto - conclude Strumbo - perchè abbiamo avuto qualche giorno in più per recuperare qualcuno che ha problemi fisici. Da domani però inizieremo ad allenarci già con la testa a domenica prossima dove affronteremo la Turris che secondo me è un'ottima squadra da non sottovalutare. Sta passando un brutto periodo ma ha dei giocatori che in queste categorie fanno la differenza, come ad esempio Tarallo che l'ho già marcato quando giocavo a Nardò. Mi aspetto sicuramente una bella partita molto accesa, perchè entrambi dobbiamo salvarci. Noi siamo consapevoli di affrontare una buona squadra ma siamo convinti dei nostri mezzi".



Nessun commento:

Posta un commento