L'attaccante Alessandro Romeo (fonte foto: Daniele Nestola) |
I due turni di stop sono stati duri da digerire per Alessandro Romeo, ma ora l'attaccante del Nardò è pronto al rientro ed è molto carico per queste ultime sette partite.
"Aspettavo da tanto questo momento – afferma il centravanti romano a salentosport (http://www.salentosport.net/serie-d/112264-nardo-romeo-non-vedo-lora-di-rientrare-potenza-il-giusto-atteggiamento-per-vincere-e-sognare/) – dopo l’infortunio e l’espulsione col Gallipoli. Ho la fortuna di rientrare sul più bello e non vedo l’ora. E’ una pausa che, a livello personale, mi ha consentito di lavorare intensamente; a livello di squadra, lo stop è stato indifferente, il momento è positivo ed ora dobbiamo riprendere la marcia vincente, a partire da Potenza".
I granata ora saranno attesi dalla trasferta in terra lucana contro il Potenza, una compagine ben attrezzata e difficile da affrontare.
"Non è un avversario da sottovalutare - conclude Romeo - interpretando la gara con la giusta testa, ce la giocheremo. La squadra sta bene e mi ha impressionato l’atteggiamento. Dobbiamo conservare la stessa cattiveria che impieghiamo nei match interni anche in trasferta. Abbiamo l’imperativo di crederci fino in fondo, senza però farci distrarre dal ruolino di marcia delle nostre contendenti, pensiamo solo a noi stessi".
Nessun commento:
Posta un commento