Il centrocampista Luigi Brogna |
Aver pareggiato contro la corazzata Fondi è sicuramente un risultato importantissimo per il Torrecuso, ma in casa campana c'è ancora molto rammarico per non aver portato a casa l'intera posta in palio, colpa del gol di Alleruzzo al 92' che ha negato la gioia dei tre punti ai ragazzi di mister Farina.
"Vincere contro il Fondi sarebbe stato un bel passo verso la salvezza - ammette il centrocampista Luigi Brogna - abbiamo fatto una buonissima partita sotto tutti i punti di vista soprattutto a livello difensivo, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le partite perché non è la prima volta che ci raggiungono nel finale. Resta comunque un buon punto e una bella prestazione contro una squadra ben organizzata".
La salvezza dunque è a portata di mano per il Torrecuso e la stagione dei rossoblù non può ritenersi che positiva, così come quella del centrocampista classe '97 che, all'esordio in Serie D, può essere veramente soddisfatto a livello personale.
"Sicuramente abbiamo fatto un ottimo campionato tormentato però da alti e bassi - conclude Brogna - ora però dobbiamo dare il meglio in queste ultime partite per cercare di centrare l'obbiettivo salvezza il prima possibile. Dal punto di vista personale ho pagato un po nelle prime partite l'adattamento alla categoria, però tutto sommato sto facendo bene anche se non bisogna mai accontentarsi e migliorarsi giorno dopo giorno"
Nessun commento:
Posta un commento