Il centrocampista Gianmarco Lancellotti (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato) |
"Abbiamo raggiunto una grande salvezza - ammette il centrocampista Gianmarco Lancellotti - visto anche i problemi societari che ci coinvolgevano. È stata una bella vetrina per tutti noi, dimostrando anche che non ci sia bisogno dei cosiddetti "nomi" per poter affrontare un campionato in maniera più che dignitosa e la conferma di tutto ciò l'abbiamo con dalla classifica, con molte squadre che sono rimaste sotto noi"
L'esterno ex Francavilla in Sinni, nonostante la giovane età, è ormai un veterano del Girone H con quasi 100 presenze all'attivo. Quest'anno è stato un girone veramente equilibrato con tutte le squadre che non hanno regalato niente sino all'ultima giornata.
"Personalmente in questi 4 anni non mi era mai capitato di vedere questo equilibrio e secondo me proprio ciò lo ha reso più difficile, soprattutto per il raggiungimento della salvezza visto che all' ultima giornata solo un'altra squadra avrebbe dovuto fare i playout, ma il rischio comprendeva ben sei squadre, una cosa mai accaduta prima.
Dopo l'ottima parentesi al Bisceglie c'è già da programmare il futuro, ma per fare questo c'è ancora tempo.
"Posso considerare molto positiva la mia stagione - conclude Lancellotti - in quanto dopo essere stato per un periodo a Rionero ho avuto la possibilità di andare a Bisceglie e li pian piano ho avuto la possibilità di ritagliarmi il mio spazio. Ho avuto la soddisfazione di fare il gol considerato dalla maggior parte il gol salvezza alla penultima giornata con l'Aprilia. Sono felice quindi di aver contribuito alla salvezza di una piazza come Bisceglie. Per il prossimo anno invece è troppo presto per sapere quale sarà il mio futuro, bisogna fare un passo alla volta. Ora penso solo a riposarmi e a godermi queste "vacanze".
Nessun commento:
Posta un commento