Savio Salerno: ISOLA LIRI - Raffaele Poziello: "Senza stipendi da novembre. La salvezza un miracolo"

venerdì 13 maggio 2016

ISOLA LIRI - Raffaele Poziello: "Senza stipendi da novembre. La salvezza un miracolo"

L'attaccante Raffaele Poziello (fonte foto: Savio Salerno)



Dire che quella appena conclusa è stata una stagione travagliata per l'Isola Liri sarebbe veramente un eufemismo, perchè i laziali hanno avuto problemi societari a dismisura, ma hanno comunque centrato una salvezza veramente strepitosa.
"Solo ora che è finito questo campionato - ammette il fantasista Raffaele Pozziello - capisci davvero che miracolo hai fatto. Abbiamo ottenuto una grandissima salvezza, nonostante non abbiamo mai avuto un massaggiatore e non abbiamo preso stipendi da novembre (e questi sono solo una parte dei problemi). Per noi è stato davvero una grosso campionato fatto di tanti sacrifici e soddisfazioni".
Tante soddisfazioni dunque ma probabilmente tanti rammarichi, dato che i biancorossi prima di novembre navigavano in piena zona playoff e, probabilmente, avrebbero potuto centrarli.
"Diciamo che è e resterà sempre il nostro rammarico questo, perchè con una società solida potevamo ambire ai playoff, o quantomeno provarci. L'abbiamo dimostrato nel girone di andata, poi le cose sono cambiate ma per fortuna abbiamo raggiunto la salvezza".
Una salvezza che è passata dai gol e dalle splendide prestazioni del trequartista ex Termoli, vero leader dentro e fuori dal campo per l'Isola Liri.
"Ovviamente sono soddisfatto per quanto ho fatto - conclude Poziello - anche se si poteva fare meglio, perché penso che uno deve puntare a fare sempre di più. Devo ringraziare il mister, il suo staff e i miei compagni che hanno fatto si che io potessi rendere alla grande. Se oggi tutti riconoscono qualcosa in me è solo grazie a loro".


Nessun commento:

Posta un commento