Savio Salerno: FRANCAVILLA IN SINNI - Mannone: "Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Ora sotto con i playoff"

venerdì 13 maggio 2016

FRANCAVILLA IN SINNI - Mannone: "Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Ora sotto con i playoff"

Il difensore Antonio Mannone (fonte foto: Savio Salerno)



Con il pareggio interno contro il Taranto non è arrivato il secondo posto per il Francavilla in Sinni, ma i rossoblù hanno veramente poco da recriminarsi in questa stagione. Ora i sinnici ritorneranno in campo tra due settimane per la semifinale playoff contro il Nardò, con l’impegno in Coppa Italia del Fondi di questo fine settimana che è stato veramente benevolo per i ragazzi di mister Lazic, i quali cercheranno di recuperare gli infortunati in vista del delicato match con i granata pugliesi.
“Giocare tra due settimane è fondamentale per noi - commenta il centrale Antonio Mannone -  perché oltre a poter recuperare qualche infortunato, permette anche a qualcuno di noi che ha giocato tutte le partite di riacquistare un po’ le forze. Speriamo di riavere almeno uno tra Pisani ed Aleksic, così da giocarci al meglio questa partita importante. Ci teniamo a fare bene e ad andare ancora avanti, perché una volta che si è là bisogna continuare a martellare e a non fermarsi”.
La terza posizione in classifica guadagnata in campionato permetterà al Francavilla in Sinni non solo di giocare in casa ma anche di passare il turno con un pareggio, un vantaggio non di poco conto. L’obiettivo però sarà quello di vincere contro il Nardò, in un re-match andato di scena al “Nunzio Fittipaldi” poco più di due settimane fa.
“Non si può giocare pensando di avere due risultati su tre a disposizione – conclude Mannone – anche perché nel caso di parità comunque si andrebbe ai tempi supplementari. Noi dovremo fare la partita, dando battaglia come sempre. Il Nardò è una grande squadra costruita per vincere e quindi ci aspetta un altro impegno molto ma molto difficile”.



Nessun commento:

Posta un commento