Savio Salerno: TORRECUSO - Di Lullo:"Una stagione incredibile. Lavorerò per migliorare ancora di più"

giovedì 12 maggio 2016

TORRECUSO - Di Lullo:"Una stagione incredibile. Lavorerò per migliorare ancora di più"

Il centrocampista Pasquale Di Lullo



Anche per il Torrecuso la salvezza matematica è arrivata solamente all'ultima giornata, con un roboante 3 a 0 contro il già retrocesso Gallipoli che ha permesso ai ragazzi di mister Farina di poter festeggiare, meritatamente, la permanenza in Serie D.
"È stata una stagione incredibile  e difficilissima - ammette il centrocampista Pasquale Di Lullo - ma alla fine è andata come doveva andare, anche perché con il grande gruppo che avevamo eravamo consapevoli di raggiungere la salvezza. E' stata dura perché questo è un girone di ferro, potevamo fare anche di più ma abbiamo perso qualche punto negli ultimi minuti di gara in parecchie partite. Alla fine però abbiamo fatto 44 punti che sono tantissimi e possiamo vedere il bicchiere pieno dato che abbiamo raggiunto la salvezza".
Una stagione importante quella dei campani così come quella del mediano ex Olympia Agnonese, vero punto di forza dei rossoblù con cui quest'anno ha segnato ben cinque reti, record personale per lui.
"Ovviamente sono felicissimo dei miei cinque gol - conclude Di Lullo - ho fatto parte di un gruppo bellissimo che non ha mai mollato ed è formato da veri uomini. Sono soddisfatto perchè ho fatto una bellissima annata e per per il prossimo campionato vorrei fare ancora meglio. Io penso che bisogna sempre migliorarsi: ora mi godo questo periodo di riposo e poi si riparte con la voglia di fare sempre di più".  



Nessun commento:

Posta un commento