Il portiere Pietro Di Costanzo (fonte foto: Tonino Mancino) |
Obiettivo salvezza centrato anche per il Potenza, al termine di una stagione tribolata e molto difficile per la compagine del capoluogo lucano. La permanenza in Serie D però era di vitale importanza per i rossoblù che ora potranno programmare con calma la prossima stagione.
"A pochi giorni dal termine della stagione posso dire di essere soddisfatto - ammette l'estremo difensore Pietro Di Costanzo - perchè abbiamo combattuto tanto per raggiungere questa sofferta salvezza. Sicuramente potevamo fare di più, perchè guardando l'organico a disposizione avevamo le possibilità di fare meglio in questa stagione, ma abbiamo avuto veramente mille difficoltà e quindi penso che alla fine la salvezza sia giusta e comunque un ottimo risultato".
Il portiere ex Pomigliano ha trovato pochissimo spazio quest'anno ma nelle ultime uscite in cui è stato chiamato in causa è stato fondamentale con le sue parate decisive.
"Quest'anno ho giocato solo quattro partite - conclude Di Costanzo - sono stato sfortunato perchè dopo la prima partita col Pomigliano ho avuto uno stiramento al retto femorale e sono stato un mese e mezzo fermo. Mi sono sempre allenato bene però e mi sono fatto trovare pronto quando sono stato chiamato in causa".
Nessun commento:
Posta un commento