Savio Salerno: MANFREDONIA - Bozzi: "Abbiamo fatto un miracolo. Priorità al Manfredonia, ma mi guarderò anche intorno"

venerdì 13 maggio 2016

MANFREDONIA - Bozzi: "Abbiamo fatto un miracolo. Priorità al Manfredonia, ma mi guarderò anche intorno"

L'attaccante Giuseppe Bozzi (fonte foto: Michel Caputo)



Ad un certo punto della stagione in pochi avrebbero scommesso nella salvezza diretta del Manfredonia ed invece i sipontini, nonostante i tantissimi problemi societari, l'hanno portata a casa in grande stile e non era veramente per nulla facile.
E' stata una stagione molto travagliata - confessa il bomber Giuseppe Bozzi - a pochi giorni dalla fine del campionato ti rendi conto che abbiamo fatto un vero e proprio miracolo, perchè sfido chiunque a stare nella nostra situazione e a comportarsi in questa maniera. Ci siamo fatti forza e abbiamo deciso di continuare il campionato per noi soprattutto ma anche per lo staff e per la città".
I biancocelesti hanno addirittura sfiorato i playoff e, probabilmente, senza tutte le vicissitudini vissute in questa stagione, avrebbero potuto centrare questo straordinario traguardo.
"Alla fine abbiamo "rischiato" di fare i playoff, togliendoci delle grandi soddisfazioni e sicuramente potevamo puntare a qualcosina in più. Purtroppo in questa stagione ci è mancata la tranquillità e quindi è normale che poi affronti qualche partita in maniera sbagliata. Avessimo avuto tranquillità secondo me arrivavamo sicuramente ai playoff, lo dicono i numeri".
Numeri importanti anche per l'attaccante pugliese che con le sue reti è stato una componente importantissima per la salvezza dei sipontini. Il futuro però è ancora un rebus, anche se il suo legame con Manfredonia è tangibile e forte.
"A livello personale è stata una stagione molto soddisfacente - conclude Bozzi - perchè nonostante tutti i problemi ho realizzato otto gol fondamentali, il più importante probabilmente a Nardò. Per quanto riguarda il mio futuro ora devo risolvere i problemi con il Manfredonia e la mia priorità sono sempre loro. Ho giocato due anni stupendi qui e sono legatissimo, ma allo stesso tempo devo guardarmi intorno perchè ho bisogno di una tranquillità mentale e non nascondo anche economica".


Nessun commento:

Posta un commento