Savio Salerno: UNICUSANO FONDI: Iadaresta: "Siamo carichi per la finale. Dopo penseremo al Taranto.

sabato 14 maggio 2016

UNICUSANO FONDI: Iadaresta: "Siamo carichi per la finale. Dopo penseremo al Taranto.

L'attaccante Pasquale Iadaresta (fonte foto: http://www.unicusanofondicalcio.it/)


Una finale di Coppa Italia tutta da giocare (appuntamento a questa sera alle ore 20.30) e i playoff da conquistare. Ancora non è deciso nulla per il Fondi che in serata tenterà l'assalto alla Coppa Italia, Oltrepovoghera permettendo.
"Negli ultimi giorni ci siamo preparati sia mentalmente che fisicamente -ha confessato nei giorni scorsi a Blunote l'attaccante Pasquale Iadaresta (http://www.blunote.it/news/165252861446/fondi-iadaresta-taranto-per-ora-pensiamo-alla-coppa) - visto che siamo attesi dalla finale di Coppa e dai playoff. Sabato ci attende un appuntamento importante: i nostri obiettivi erano altri, ma vogliamo chiudere al meglio. Poi ci saranno i playoff che vanno onorati al massimo. Siamo carichi. Non conosco l'avversario, anche se li stiamo studiando attraverso alcuni filmati. Sarà una partita complicata perchè si giocherà su un sintetico che non conosciamo, però andremo li per vincere. L'attesa è quella del grande evento".
Dopo la Coppa Italia i ragazzi di mister Mariani si concentreranno subito sulla semifinale playoff contro il Taranto, una bella sfida che andrà di scena tra una settimana allo "Iacovone".
"Scendere in campo allo "Iacovone" fa sempre un certo effetto -conclude Iadaresta - stadio prestigioso, avversario blasonato. Il Taranto ha sfiorato la Lega Pro, ma in competizioni come i playoff i valori si azzerano e vincerà chi sarà nella miglior condizione fisica. In ogni caso, ci penseremo da martedì prossimo, per ora siamo concentrati solo sulla finale di Coppa"



Nessun commento:

Posta un commento