L'attaccante Antonio Giulio Picci (fonte foto: Savio Salerno) |
Non erano i favoriti, ma alla fine sono stati loro ad avere la meglio in un girone difficilissimo come quello H. Ovviamente stiamo parlando della Virtus Francavilla, la quale si sta godendo al meglio la vittoria del campionato, con uno sguardo però rivolto anche alla Poule Scudetto, una competizione dove i biancocelesti vogliono far bene.
"Siamo contentissimi perchè innanzitutto abbiamo fatto la storia di Francavilla - ammette l'attaccante Antonio Giulio Picci - dato che questa città non era mai stata in Lega Pro. Il tutto è arrivato grazie ad una grande organizzazione societaria, ad un gruppo strepitoso e a delle motivazioni altissime. Forse sulla carta non eravamo i più forti ma in campo abbiamo dimostrato di esserlo, quindi questo dà ancora maggiore importanza a quello che abbiamo fatto, arrivando davanti piazze importantissime come Taranto o Nardò. Siamo orgogliosi di questo grandissimo risultato e ora ci godiamo questo successo".
"Sicuramente devo dare adito e merito al presidente Magrì - conclude Picci - perchè è stato lui a volermi fortemente nel mercato di riparazione, facendo grandissimi sforzi per portarmi a Francavilla. Lo ringrazio per la fiducia e spero di averla ricambiata. Ovviamente vorrei rimanere e mi auguro che anche la società sia intenzionata a tenermi. Penso che ci sia solo bisogno di sederci e parlarne, ma per questo c'è ancora tempo. Ora siamo concentrati per la Poule Scudetto e poi ne riparleremo. Alla fine non mi fascio la testa perchè o sarà Francavilla o sarà qualche altra piazza io sicuramente giocherò da qualche parte, l'importante è che ci sia un pallone ed una porta per fare gol".
Nessun commento:
Posta un commento