Savio Salerno: APRILIA - Esposito:"Andremo a Nardò senza paura per cercare di portare punti pesanti a casa"

venerdì 26 febbraio 2016

APRILIA - Esposito:"Andremo a Nardò senza paura per cercare di portare punti pesanti a casa"

Giovanni Esposito (fonte foto: Savio Salerno)


Quando subisci il pareggio all'ultimo respiro è normale che ti resti un grandissimo rammarico, ma il 2 a 2 contro il Potenza è stato senza ombra di dubbio un buon risultato per l'Aprilia, soprattutto alla luce dell'ottima prestazione dei laziali.
"C'è tanto rammarico sopratutto per i due punti persi - commemta il centrale Esposito - la vittoria sarebbe stata vitale per la nostra classifica, ma contro il Potenza nei minuti finali abbiamo peccato di inesperienza". 
Allo stato attuale l'Aprilia sarebbe retrocessa in Eccellenza senza disputare i playout, ma il discorso salvezza non è per nulla precluso per i laziali.
"Noi dobbiamo credere alla salvezza fino alla fine, guai a non  farlo. Ci sono in ballo ancora 27 punti e dobbiamo cercare di farne il più possibile senza fare calcoli, poi alla fine tireremo le somme".
Domenica dunque bisognerà portare a casa qualche punto, ma i biancocelesti saranno impegnati nella difficilissima trasferta contro la vicecapolista Nardò, un match a cui il forte centrale non potrà prendere parte, dato che è stato appiedato in settimana dal Giudice Sportivo.
"Purtroppo io non ci sarò per squalifica - conclude Esposito - sarà sicuramente una partita difficile da affrontare, sappiamo la loro forza soprattutto in casa e vengono da una vittoria su un campo difficile come quello del Gallipoli. Andremo a Nardó senza paura per cercare di portare punti pesanti a casa".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog