Il direttore sportivo Vincenzo De Santis (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato) |
Dopo la vittoria contro il Manfredonia ora il Bisceglie è atteso dalla difficile trasferta a Fondi, con la corazzata laziale che è distante solamente quattro lunghezze dai pugliesi.
"La squadra sta crescendo domenica dopo domenica e il modo con cui è scaturita la vittoria contro il Manfredonia ne è la testimonianza - commenta il Ds nerazzurro Vincenzo De Santis (http://www.forzabisceglie.it/BISCEGLIE-A-FONDI-A-VISO-APERTO-21-I-CONVOCATI-DA-MISTER-DE-LUCA.htm) - siamo una delle squadre più giovani d´Italia e tutto quello che si sta creando è qualcosa straordinaria e di assoluto valore. In settimana la squadra ha lavorato con la massima tranquillità per preparare la trasferta di Fondi, in un match sicuramente difficile ma che affronteremo a viso aperto senza nessun timore di sorta, come è nostra natura fare.
L´importante sarà rimanere sempre concentrati, evitando distrazioni o facili entusiasmi dopo la vittoria di Domenica scorsa. Seppur abbiamo fatto un grosso passo in avanti - conclude il ds De Santis - perchè la classifica verso il basso è molto corta e nulla va ancora dato per scontato".
Nessun commento:
Posta un commento