Salvatore Bacio Terracino (fonte foto: Michele Salvatore) |
La speranza è l'ultima a morire e quindi, sino a quando la matematica lo permetterà, il Picerno proverà sino alla fine ad evitare la retrocessione diretta.
"Ebbene si, la speranza è l'ultima a morire - confessa l'esterno Salvatore Bacio Terracino - anche perchè quando inizi ad ottenere una scia di risultati positivi come abbiamo fatto noi la voglia di crederci aumenta sempre di più. Sarà difficile ottenere la salvezza ma noi ce la metteremo tutta per cercare almeno di arrivare a giocare i playout. Il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili".
Non sarà per nulla facile evitare la retrocessione per i melandrini, ma da quando a Picerno è arrivato mister Arleo il ruolino di marcia è stato veramente straordinario e quindi ora è lecito provarci.
"L' arrivo di mister Arleo ha portato quella carica che forse mancava da tempo. Arleo è quella persona che non da mai modo di arrenderti, un grandissimo motivatore direi".
Dopo l'ottimo pareggio casalingo contro il Fondi ora il Picerno sarà impegnato in trasferta contro il Pomigliano, una sfida difficile per i rossoblù che però non hanno nessun risultato a disposizione se non la vittoria per cercare di sperare nella salvezza.
"Contro il Pomigliano sarà sicuramente una partita dura - conclude Bacio Terracino - loro sono un' ottima squadra, ma noi cerchiamo sempre di ottenere più punti possibili. Andremo lì per vincere e probabilmente il fatto di giocare su un campo neutro a porte chiuse può essere a un nostro piccolo vantaggio, perchè non avremo la pressione della tifoseria avversaria. T ripeto noi ce la metteremo tutta per portare i tre punti a casa".
Nessun commento:
Posta un commento