Tiziano Prinari (fonte foto: Daniele Nestola) |
Un mese fa sembrava molto difficile pensare ad un'eventuale rimonta ma, la grande serie di successi e i tre stop consecutivi della capolista Virtus Francavilla, hanno rilanciato alla grande in classifica il Nardò, ora lontano solo due lunghezze dalla vetta della classifica.
"Non ce l'aspettavamo di recuperare così tanti punti - ammette l'attaccante Prinari - però dovevamo dare una svolta al nostro campionato: accontentarci di fare una stagione tranquilla oppure sognare. Ovviamente abbiamo scelto la seconda. Ora il nostro obiettivo è quello di vincere ogni domenica e di fare più punti possibili. Dopo la sconfitta di Isola Liri insieme al mister abbiamo stretto un patto: vincerle tutte. Stiamo vivendo un buon momento e c'è tantissimo entusiasmo che, si sa, aiuta a vincere".
Domenica i granata cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra Francavilla in Sinni e Virtus Francavilla per avvicinarsi sempre di più al primo posto, ma la sfida contro l'Aprilia di certo non sarà una passeggiata di salute, viste anche le pesanti squalifiche con cui dovrà fare i conti mister Ragno.
"Abbiamo diversi squalificati ma chi giocherà darà sicuramente il 100% - conclude Prinari - sarà una partita difficilissima e per noi sarà fondamentale vincere per arrivare al meglio alla sfida di settimana prossima contro il Taranto".
Nessun commento:
Posta un commento