Savio Salerno: BISCEGLIE - Marra: "Siamo un gruppo unito, motivato e che ha grande voglia di continuare su questa strada"

giovedì 25 febbraio 2016

BISCEGLIE - Marra: "Siamo un gruppo unito, motivato e che ha grande voglia di continuare su questa strada"

Donato Marra (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato)



Dopo il pareggio in rimonta a Francavilla in Sinni e la vittoria in casa contro una diretta concorrente come il Manfredonia, il discorso salvezza per il Bisceglie è ormai quasi ipotecato. I neroazzurri dunque sono ad un passo da un importantissimo traguardo, difficilmente pronosticabile con così tante giornate di anticipo vista la giovanissima età della rosa allenata da mister De Luca
“Nelle ultime due settimane abbiamo affrontato due belle squadre – ammette il centrocampista Donato Marra – il Francavilla in Sinni ha perso una sola volta in casa in questo campionato contro il Serpentara. Hanno belle individualità e stanno facendo una grandissima stagione. Il Manfredonia invece gioca un ottimo calcio, direi praticamente a memoria, visto che giocano da anni insieme, quindi non era facile portare a casa i tre punti contro di loro. Onestamente non ci aspettavamo di poter far così bene, perché essendo tutti molto giovani potevamo mancare un po’ d’esperienza, però siamo tutti ragazzi che abbiamo alle spalle diversi campionati alle spalle, alcuni anche di Lega Pro. Lavoriamo duramente grazie ad uno staff tecnico preparatissimo con in primis il mister. Siamo un gruppo unito, motivato e che ha soprattutto una grandissima voglia di continuare su questa strada”. 
Una strada sicuramente in discesa per i pugliesi, anche se il prossimo avversario non sarà per nulla facile (per usare un eufemismo), dato che Ola e compagni saranno impegnati in trasferta contro la corazzata Fondi
“Il Fondi è una grandissima squadra – conclude Marra – con un gran potenziale offensivo. Sinceramente abbiamo assoluto rispetto di loro ma, come abbiamo sempre fatto fino ad ora, andremo lì spensierati e motivati a fare la nostra partita, giocando il nostro calcio e mettendoli in difficoltà. Noi stiamo bene sotto tutti i punti di vista e vogliamo continuare a toglierci soddisfazioni”.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog