Pasquale Di Lullo (fonte foto: Ottopagine.it) |
In fin dei conti il pareggio, per come si era messa la partita, non è si certo da buttare per il Torrecuso, fermato sul 2 a 2 in casa dal Francavilla in Sinni. Eppure i ragazzi di mister Farina avevano approcciato benissimo il match sfiorando più volte il vantaggio, ma alla fine sono stati costretti a rincorrere i sinnici, trovando il pareggio grazie alla doppietta di Pastore.
"Domenica abbiamo fatto una partita ottima contro una grande squadra molto forte - ammette il centrocampista Di Lullo -purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla avendo tante occasioni. Contro le grandi squadre se non segni loro alla prima occasione ti puniscono e il Francavilla ha trovato il vantaggio con un gol capolavoro. Abbiamo subito il raddoppio e sotto di due gol era dura, ma noi siamo una squadra che non molla mai ed infatti ci siamo presi un pareggio con i denti e con le unghia".
Nel prossimo turno il Torrecuso sarà impegnato in trasferta contro il Serpentara, una sfida veramente importante per i campani in ottica salvezza.
"Domenica per noi è la partita più importante della stagione - conclude Di Lullo - fare un risultato li vuol dire chiudere quasi il discorso salvezza. Mi aspetto una partita molto difficile e dura, perchè loro hanno bisogno di vincere a tutti i costi. Dovremo stare attenti quindi e fare una prestazione maiuscola, perchè il Serpentara in casa ha vinto con il Fondi ed è andata a vincere a Fanvilla in Sinni e a pareggiare a Francavilla Fontana".
Nessun commento:
Posta un commento