Savio Salerno: TURRIS - Abagnale:" A Taranto per giocarcela"

venerdì 26 febbraio 2016

TURRIS - Abagnale:" A Taranto per giocarcela"

Alessandro Abagnale (fonte foto: Salvatore Varo)


Dallo "Iacovone" alla nazionale under 18 nel giro di pochi giorni. Mica male se hai solo 18 anni ed hai ancora tutta una carriera per migliorare e toglierti ulteriori soddisfazioni. Tutto questo lo sta vivendo Alessandro Abagnale, giovanissimo portiere della Turris che domenica sarà protagonista nel match contro il Taranto, per poi andare dritto dritto in nazionale under 18. 
"Sto vivendo bene questo momento - ha confessato a Blunote (http://www.blunote.it/news/474893159942/turris-abagnale-iacovone-sara-emozionante-giocarci) - è una grande soddisfazione anche se non è la mia prima convocazione. Indossare la divisa della nazionale in gare ufficiali è davvero una straordinaria emozione. Sulla sfida di domenica invece siamo concentrati: conosciamo le qualità del Taranto e ci siamo allenati con grande determinazione perchè vogliamo andare a giocarcela. Non ho mai affrontato il Taranto: è una formazione forte come conferma la classifica. So perfettamente che il loro stadio è caloroso e sarà emozionante giocare allo "Iacovone"".
Sarà difficile fare risultato contro i rossoblù pugliesi, ma i corallini si giocheranno tutte le carte per ottenere il prima possibile la salvezza.
 "E' un girone in cui se affronti la prima o giochi con l'ultima è la stessa cosa - ha concluso Abagnale- nessuna compagine si abbatte e tutte lottano sempre".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog