Simone Simeri (fonte foto: Savio Salerno) |
Era da novembre che non riusciva a trovare la rete, una vera e propria anomalia per chi i gol li ha sempre fatti. Stiamo parlando di Simone Simeri, centravanti del Potenza che sabato è ritornato a gonfiare la rete nell’anticipo contro l’Aprilia.
“Per me è stato importantissimo questo gol – confessa il centravanti rossoblù – perché, come ho dichiarato già diverse volte in altre interviste, io vivo per il gol. Spero ovviamente di farne altri per aiutare la squadra a raggiungere il prima possibile la salvezza”.
Obiettivo salvezza da conquistare il prima possibile dunque per Simeri e compagni che, domenica prossima, saranno impegnati nell’importante scontro diretto al “Viviani” contro il San Severo.
“Domenica mi aspetto una partita molto combattuta soprattutto sul piano fisico. Loro sono una buona squadra ma noi non possiamo fare altro che vincere per centrare subito il nostro obiettivo della permanenza in Serie D”.
Nel mercato dicembrino il bomber napoletano è stato a lungo corteggiato da diverse compagini di Lega Pro e Serie D, ma l’attaccante ex Melfi non ha ceduto alle avance, dimostrando tutto il suo attaccamento al Potenza.
“Si è vero sono stato cercato da molte squadre – conclude Simeri – ma Potenza è sempre Potenza e qui sono stato trattato dalla società come un figlio. Non mi hanno fatto mancare niente e non vedevo quindi nessun motivo per poter andar via. I tifosi sono magnifici e abbiamo un mister che è una persona d’oro quindi avevo tutte le carte in regola per finire qui il campionato”.
Nessun commento:
Posta un commento