Giuseppe Siclari (fonte foto: Aurelio Castellaneta) |
Dalla sconfitta nel derby contro la Virtus Francavilla qualcosa è cambiato in casa Taranto. Il cambio di panchina, con il ritorno di Cazzarò, ha riportato serenità e i risultati si sono subito visti, con gli ionici che a questo punto si sono rilanciati alla grande in classifica.
“La serenità e la tranquillità ci sono – ha confidato Siclari nei giorni scorsi nel corso della trasmissione 100 Sport Magazine - è innegabile. Ci sacrifichiamo a vicenda e questo permette di avere margini di crescita. Mister Cazzarò ha idee tattiche chiare e ci permette di essere dinamici in avanti, grazie alle caratteristiche di noi tre che giochiamo nel reparto avanzato".
Per il prossimo impegno i rossoblù pugliesi riceveranno allo "Iacovone" la Turris, compagine ostica e di certo da non sottovalutare. Una vittoria contro i campani sarebbe fondamentale per poi affrontare nel migliore dei modi lo scontro diretto contro il Nardò.
“Saranno tutte partite difficili - conclude Siclari - perchè tutte daranno qualcosa in più. Da parte nostra i jolly ce li siamo giocati tutti. Ai tifosi chiedo di esserci vicini per le prossime nove gare, solo così potremo raggiungere nostro sogno“.
Nessun commento:
Posta un commento