Savio Salerno: UNICUSANO FONDI - Mariani: "Era importante partire bene"

giovedì 25 febbraio 2016

UNICUSANO FONDI - Mariani: "Era importante partire bene"

Mister Ferruccio Mariani in sala stampa


Meglio di così non poteva fare mister Ferruccio Mariani che, alla sua prima uscita sulla panchina dell'Unicusano Fondi, ha ottenuto una grandissima vittoria ai danni dell'Aversa Normanna, accedendo così ai Quarti di Finale di Coppa Italia.
"Era importante partire bene - ha commentato il sala stampa il neotecnico rossoblù - i ragazzi sono stati eccezionali, però il merito non è di Mariani ma sicuramente di mister Pochesci per il lavoro che ha fatto precedentemente. Io sono arrivato ieri quindi non mi sono inventato niente, dato che non ho la bacchetta magica. Da domani inizieremo a lavorare e certamente metterò del mio per questa squadra e per questa società".
Domenica l'Unicusano dovrà vedersela contro il Bisceglie, un match che i laziali non possono fallire dopo il deludente pareggio a Picerno dello scorso turno.
"La società è stata molto chiara nei miei confronti - ha concluso mister Mariani - il nostro obiettivo è fare più punti possibili, anche perchè la piazza pretende questo così come la società. L'Unicusano è una società importante e nel momento in cui sono arrivato ho trovato solo la disponibilità di tutti ed è un piacere stare qua. Onestamente per l'organizzazione non sembra di stare in interregionale e questo aiuta tantissimo l'allenatore".


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog