Il centrocampista Alessandro Bonavolontà (fonte foto: Savio Salerno) |
E' in grande fermento il mercato del Gladiator che, dopo aver acquisito il titolo del Progreditur Marcianise, sta iniziando a costruire la rosa per il prossimo anno. Tra i tanti interessamenti della società neroazzurra c'è quello per il sammaritano doc Alessio Bonavolontà, il quale ha già vestito la maglia del Gladiator per ben 6 stagioni tra Eccellenza e Serie D.
"La mia intenzione e la mia voglia sarebbe quella di far parte della rosa - ammette il centrocampista classe '90 - il Gladiator per me ha sempre qualcosa di magico rispetto alle altre squadre. Sarà perché sono sammaritano, sarà perché ho dato sempre tutto per questi colori, nei momenti felici e soprattutto in quelli brutti".
Bonavolontà al Gladiator ritroverebbe mister Squillante con cui ha condiviso la stagione 2012-2013, un'annata strepitosa per i neroazzurri meno per il mediano ex Frattese che non trovò tantissimo spazio.
"Non so come descrivere il mio rapporto con Squillante - conclude Bonavolontà - in passato non mi ha preso molto in considerazione, quindi avrei bisogno di parlare con lui nel caso arrivasse una chiamata. Per adesso però non c'è nulla di concreto"
Nessun commento:
Posta un commento