Il presidente Antonio Di Nuzzo con il neoacquisto Giuseppe Ausiello (fonte foto: www.frattesecalcio.it) |
Altro importante colpo di mercato per la Frattese che si assicura il centrocampista Giuseppe Ausiello. La fumata bianca è arrivata nella giornata di ieri, con la società campana che ha vinto la concorrenza della Turris e di altre compagini di Serie D, pronte ad accaparrarsi il mediano classe '83.
Di seguito il comunicato ufficiale della società nerostellata:
"La Frattese Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Giuseppe Ausiello.
Il centrocampista classe ’83 ha disputato le ultime due stagioni con la Cavese e in carriera ha collezionato più di 400 presenze tra Lega Pro e Serie D, segnando ben 52 reti, confermandosi uno degli elementi di spicco della categoria.
Ausiello, voluto fortemente dalla società nerostellata, si è detto entusiasta di far parte della Frattese 2016/17: “Innanzitutto, desidero ringraziare i Presidenti Nuzzo e Niutta e il Ds Menitto che mi hanno cercato fortemente dimostrando grande interesse nei miei confronti. Ci sono state diverse squadre che mi hanno contattato e, come ho sempre fatto nella mia carriera, ho scelto la squadra che mi ha corteggiato con più insistenza e mi ha voluto veramente. Sono contentissimo di far parte della Frattese e non vedo l’ora di cominciare questa avventura con la maglia nerostellata!”.
Nessun commento:
Posta un commento