Il difensore Ciro Poziello (fonte foto: www.atleticovesuvio.it/) |
Importante movimento in entrata per l'Herculaneum che si assicura il difensore Ciro Poziello, il quale nell'ultima stagione si è messo in mostra con la maglia dell'Isola Liri, ottenendo un'importantissima salvezza.
Di seguito il comunicato ufficiale della società campana (http://www.atleticovesuvio.it/mercato-due-botti-in-entrata-lopetrone-e-poziello-domani-conferenza-stampa/) :
"Ciro Poziello ha disputato la sua carriera tra Serie D e C2. Difensore centrale con il vizio del gol, dal 2009 al dicembre 2012 è stato tra i pilastri della Sibilla Bacoli, prima del passaggio tra i professionisti con l'Isola Liri e l'Aversa Normanna, con le quali ha disputato due stagioni tra i "pro". Nel 2013 il ritorno nel Lazio con l'Isola Liri, poi il Termoli e la Frattese e la salvezza nell'ultima annata, di nuovo con l'Isola Liri nel girone G. Usato sicuro per la difesa granata: "Sono molto contento - afferma Poziello - di far parte dell'Herculaneum, il direttore e il presidente mi hanno reso subito parte integrante di un bel progetto, ho conosciuto persone serie. E' bastata una semplice chiacchierata per trovare l'accordo, ci abbiamo messo pochissimi minuti: darò il mio meglio per la squadra e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati".
Nessun commento:
Posta un commento