Savio Salerno: TURRIS - Picci: "Torre del Greco una piazza che merita. Nessuna paura della concorrenza"

martedì 28 giugno 2016

TURRIS - Picci: "Torre del Greco una piazza che merita. Nessuna paura della concorrenza"

L'attaccante Antonio Giulio Picci (fonte foto: Savio Salerno)



Il primo grande botto di mercato della Turris è stato lui: Antonio Giulio Picci. Il bomber barese non ha assolutamente bisogno di presentazioni, per lui parlano i gol, le grandi giocate e le vittorie. Grandi traguardi che ora proverà a raggiungere anche con i corallini, perchè il presidente Giugliano sta veramente allestendo una squadra incredibile per la prossima stagione.
"I presupposti per fare ci sono tutti - afferma l'attaccante ex Virtus Francavilla - c'è una società ambiziosa che vuole puntare alle prime posizioni. Vincere non è mai facile, però logicamente come sono abituato a fare, ci proverò anche a Torre del Greco, una piazza di assoluto valore e di prima fascia. Sono contento di trovare una società del genere ma anche un pubblico calorosissimo, per questo non ho esitato un attimo a trovare l'accordo con i corallini".
La punta classe '85 formerà un reparto avanzato di straordinario spessore insieme ad Evacuo, Tarallo e Sperandeo. Tanta concorrenza dunque, ma tutto ciò di certo non lo spaventa.
"Io penso che più siamo e meglio è - conclude Picci - non ho mai avuto paura della concorrenza e quindi mi fa piacere che la società stia acquistando altri giocatori, anzi speriamo che ne prenda altri, perchè per vincere il campionato bisogna avere quanta più gente brava possibile in rosa. Sono contento dell'arrivo di Evacuo e delle riconferme di Tarallo e Sperandeo. Spero che faremo bene, perchè Torre del Greco è una piazza che merita".



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog