Savio Salerno: GLADIATOR - Il colpo grosso in avanti si chiama Del Sorbo

sabato 2 luglio 2016

GLADIATOR - Il colpo grosso in avanti si chiama Del Sorbo

L'attaccante Antonio Del Sorbo (fonte foto: www.sportcasertano.it)



L'arrivo di Zeoli e Lagnena è stato solo il primo passo del Gladiator che, nei giorni scorsi, ha chiuso anche per l'attaccante Antonio Del Sorbo, punta che veramente non ha bisogno di presentazioni.
Di seguito il comunicato ufficiale della società neroazzurra (http://www.sportcasertano.it/30-06-2016/calcio/d/161013/gladiator-super-colpo-in-attacco/):
"Dopo gli annunci di Zeoli e Lagnena, continua senza sosta il lavoro del direttore generale Salvatore D’Anna e del direttore sportivo Antonio Governucci, sotto l’attenta osservazione del tecnico Luigi Squillante. La società nerazzurra ha dato carta bianca ai direttori, ed infatti si stanno muovendo scrupolosamente prendendo il meglio per la categoria. Ha chiuso l’accordo col Gladiator per la stagione 2016/2017, l’attaccante Antonio Libero Del Sorbo, classe 84. Anche per lui si tratta di un ritorno, dopo le 14 reti realizzate con la casacca sammaritana,nella stagione 2012/2013. L’anno dopo, Del Sorbo vinse il campionato di serie D col Savoia. La passata stagione, ha iniziato a Cava, per poi trasferirsi in Eccellenza al Sorrento. Questi i primi botti di una campagna acquisti che sicuramente vedrà Santa Maria Capua Vetere al centro dell’attenzione nazionale"



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog