Il centrocampista Fabio Lamatrice (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato) |
Due ottime stagioni con la maglia del Bisceglie e poi il passaggio al San Severo per la definitiva esplosione. Sembrava dovesse andare così per Fabio Lamatrice, ed invece due stagioni fa, dopo solamente due apparizioni con i giallogranata, il ginocchio fa track. L'esito è dei peggiori: rottura del legamento crociato e del menisco. Per il centrocampista classe '94 dunque inizia un lungo calvario che lo porta nella passata stagione, per rimettersi in forma dopo un anno di stop, a scendere addirittura in Promozione Pugliese, prima con la maglia dell'Ascoli Satriano e poi con quella dello Sporting Accadia.
"Indubbiamente non è stata proprio l'esperienza che io avrei voluto intraprendere - ammette Lamatrice - ma purtroppo dopo il brutto infortunio che mi è capitato sono dovuto scendere in Promozione per recuperare la condizione fisica. Alla fine non ho mai mollato e non ho mai perso di vista il mio obiettivo".
L'obiettivo ovviamente è ritornare nuovamente in Serie D e, dopo un anno dall'infortunio, ora ci sono diverse squadre che si stanno facendo avanti soprattutto del Girone H, con Lamatrice che quindi è prontissimo per una nuova avventura.
"Si qualcosina si sta muovendo - conclude il centrocampista classe '94 - però ovviamente finché non firmo niente è sicuro. La cosa certa è che ho tantissima voglia di rimettermi in gioco e spero di rifarlo nuovamente in Serie D".
Nessun commento:
Posta un commento