Savio Salerno: CALCIOMERCATO - Marra: "Qualche chiacchierata c'è stata. Pronto per un progetto serio".

sabato 2 luglio 2016

CALCIOMERCATO - Marra: "Qualche chiacchierata c'è stata. Pronto per un progetto serio".

Il centrocampista Donato Marra (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato)



Con l'apertura delle liste ormai i contatti sono continui e ci sono tantissimi atleti in cerca di squadra. Uno di questi è il centrocampista Donato Marra che, dopo l'ottima seconda parte di stagione con il Bisceglie, ha grandissima voglia di rimettersi in gioco in un contesto importante, perchè le qualità ci sono tutte per farlo.
"Ci sono state chiacchierate con alcuni allenatori e direttori - ammette il mediano classe '93 -  ma per ora ancora nulla di concreto, ora come ora i più gettonati come sempre sono i cosiddetti pezzi pregiati, quindi attaccanti e difensori, vediamo se porteremo in avanti queste chiacchierate. Sinceramente dopo l'ultima stagione che ci ha visti protagonisti in una storica salvezza, dove abbiamo dimostrare che i giovani possono dire la loro nel girone più difficile della Serie D, vorrei continuare a dimostrare e rimettermi in gioco come ho sempre fatto per l'ottavo anno consecutivo in un progetto serio, dove venga data ripeto, fiducia al giovane".
Il centrocampista lucano è molto legato alla propria terra e, anche per motivi di studio, non disdegnerebbe per la prossima stagione un'esperienza nella propria regione, con magari qualche compagine come Vultur Rionero o Picerno (in caso di ripescaggio) che potrebbero seriamente pensarci ad ingaggiarlo.
"Ma sinceramente lo spero per diversi motivi - conclude Marra - uno fra tanti perché frequento l'università e sono prossimo alla laurea, però bisogna vedere i programmi che hanno e le loro idee perché ultimamente si punta sempre sui ragazzi di fuori e non del posto, ed esempi nei potrei far tanti, di certo non sono l'ultimo arrivato in questa categoria quindi spero davvero di rimanere nei dintorni, poi il calcio è molto strano, vediamo cosa succederà".


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog