Il portiere Guido Mennella (fonte foto: Savio Salerno) |
Ci sono voluti i playout ma alla fine il San Severo ha potuto festeggiare la salvezza, al termine di un'annata abbastanza difficile. Discorso invece inverso per l'estremo difensore Guido Mennella che ha difeso con grande autorità i pali dei giallorossi, ben figurando al suo primo anno di Serie D.
"La stagione appena conclusa è stata molto discreta per me - ammette il portiere classe '97 - anche se alcune volte ho fatto errori di inesperienza. L'unico rammarico è aver raggiunto la salvezza solo ai play out e sopratutto non aver raggiunto obiettivi più alti che erano a portata di mano per una squadra come la nostra".
A questo punto il numero uno campano rientrerà alla Juve Stabia, società di appartenenza del cartellino, ma le richieste non mancano e a breve si potrà sapere il suo futuro.
"Ancora non so quale sará il mio futuro - conclude Mennella - perchè sono ancora vincolato alla Juve Stabia. Insieme a loro decideremo il da farsi e sceglieremo la soluzione migliore per continuare a crescere e fare esperienza, di certo qualche offerta è arrivata ma ancora è presto".
Nessun commento:
Posta un commento