Savio Salerno: CALCIOMERCATO - Vicino: "L'ambizione è di andare in Lega Pro. In Serie D difficile trovare spazio non essendo under"

giovedì 30 giugno 2016

CALCIOMERCATO - Vicino: "L'ambizione è di andare in Lega Pro. In Serie D difficile trovare spazio non essendo under"

Il portiere Paolo Vicino (fonte foto: Emmanuele Mastrodonato)



Di certo è stato tra i più positivi della grande quanto difficile annata del Bisceglie. Stiamo parlando dell'estremo difensore Paolo Vicino, tra gli artefici dell'importante salvezza dei baby-neroazzurri.
"Sicuramente è stata una stagione molto travagliata sotto il punto di vista societario ed economico - ammette il portiere pugliese - però sotto il profilo calcistico diciamo che io mi sento molto soddisfatto sia a livello personale ma anche di squadra, perché siamo riusciti a fare una grande impresa. Il bilancio quindi è del tutto positivo"
A questo punto il numero uno originario di Gravina, non essendo più under (classe '95) proverà il salto in Lega Pro, dato che in Serie D la maggior parte delle compagini punterà su un portiere under. Le offerte non mancano, ma il tempo per valutare il da farsi c'è tutto.
"Diciamo che l'ambizione è quella di andare a giocare in Lega Pro - conclude Vicino - infatti con il mio procuratore attendiamo delle risposte. Offerte concrete ancora non ce ne sono, però degli interessamenti da qualche squadra sono arrivati. So che anche un paio di squadre di Serie D sono interessate a me, però non essendo più under diventa difficile andare a fare il titolare perchè purtroppo si sa, si cerca di mettere sempre l'under tra i pali"


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog