L'attaccante Giovanbattista Catalano (fonte foto: Michele Salvatore) |
Retrocedere fa sempre male, è normalissimo, ma Giovanbattista Catalano non può recriminarsi nulla della sua seconda parte di stagione con il Picerno. Il trequartista classe '94, dopo i primi mesi al Potenza, è stato uno dei grandi artefici della grande rimonta dei melandrini, conclusasi però con la retrocessione in Eccellenza.
"Sono stato molto contento del cammino fatto con il Picerno - ammette l'attaccante ex Potenza - a partire da quando è arrivato mister Arleo quando abbiamo vinto per 2 a 0 contro il Potenza con un gol ed un assist mio. Dopo quella partita abbiamo iniziato la nostra rincorsa facendo un grandissimo girone di ritorno, peccato però per non aver fatto i playout perchè ero sicuro che potevamo vincere gli spareggi per non retrocedere".
Le pretendenti per la punta calabrese non mancano, ma il suo destino potrebbe essere ancora in Basilicata, tra una possibile riconferma a Picerno (nel caso in cui i melandrini faranno ancora la Serie D) oppure la scommessa Vultur Rionero.
"Sto avendo tante offerte da squadre di Serie D - conclude Catalano - sto valutando il tutto insieme al mio agente Simone Grillo. Sto attendendo nel caso in cui possa arrivare qualche chiamata dalla Lega Pro, anche perchè qualche interessamento c'è stato. Onestamente a me farebbe piacere rimanere a Picerno, perchè la piazza di ha sempre voluto bene e non rifiuterei il rinnovo. Sulla Vultur ho avuto qualche contatto ma niente di ufficiale, giusto qualche telefonata con il direttore Del Giudice, una semplice chiacchiera informale".
Nessun commento:
Posta un commento