L'attaccante Andrea De Julis (fonte foto: Savio Salerno) |
Una retrocessione fa sempre male da digerire, ma Andrea De Julis non ha veramente nulla da recriminarsi. L'attaccante del Serpentara infatti ha spinto a suon di gol i ragazzi di mister Foglia Manzillo verso la salvezza, sfumata proprio al fotofinish nel playout contro il San Severo.
"Personalmente ho fatto una stagione importante - ammette l'attaccante romano - un anno in cui sono riuscito a dare continuità alle mie giocate e soprattutto continuità in campo, dato che praticamente ho sempre giocato. La retrocessione pesa perchè avevamo fatto una grande rimonta riuscendo a giocare il playout, tra l'altro senza perderlo, ma purtroppo ci ha condannato la peggiore posizione in classifica.Tutto sommato però è stata una bella stagione, abbiamo lottato fino alla fine e quindi mi sento di dire che abbiamo la coscienza a posto".
Di sicuro le sue prestazioni non saranno passate inosservate e in molti, soprattutto nelle prossime settimane quando il mercato si infiammerà, proveranno ad accaparrarsi il bomber classe '93.
"Per ora non mi è squillato tantissimo il telefono (ride ndr) - conclude De Julis - però ci sarà il mio agente che sta lavorando per me. Attualmente sono in attesa e devo ancora parlare con la società, quindi in sostanza siamo in stand-by. Sono comunque fiducioso perchè per come è andata la stagione qualcosa di importante potrebbe arrivare. Il mio desiderio più grande sarebbe quello di ritornare a giocare in Lega Pro, perchè sono ancora giovane e la prospettiva sarebbe quella di tornare tra i professionisti".
Nessun commento:
Posta un commento