Il portiere Ibest Terbeschi (fonte foto: Savio Salerno) |
Dire che è stata un'annata travagliata quella dell'Isola Liri è un vero eufemismo, ma in fin dei conti i laziali si sono salvati è questa l'unica cosa che conta. Una stagione dunque molto positiva anche per uno dei protagonisti, l'estremo difensore Ibest Terbeschi, autore di un campionato veramente brillante.
"Si è stata una stagione positiva per me - ammette il numero uno di origini albanesi - perchè ho giocato con grande continuità, ma la cosa più importante è il risultato di squadra, con la grande salvezza arrivata in un girone difficile dove c'erano tantissime squadre forti ed attrezzate".
Già da diversi mesi il portiere classe '96 ha attirato su di se gli occhi di compagini importanti come l'Albinoleffe, il Cuneo e il Renate, ma il suo futuro potrebbe essere anche all'esterno.
"Sto valutando le offerte con il mio procuratore Stefano Vitullo - conclude Terbeschi - per scegliere la piazza migliore per me. Attualmente ho ricevuto delle offerte da due squadre di Serie D e da due dell'esterno. La mia speranza è di trovare una grande piazza che mi possa lanciare nei professionisti, ma a dire la verità sto anche valutando le possibilità di giocare all'estero".
Nessun commento:
Posta un commento